Testimonianze

In questa pagina puoi trovare le testimonianze di chi ha già provato la coppetta e ha deciso di raccontare la sua esperienza.

Clicca sul nome della persona per leggere com'è andata.

Samantha: "Sono passati 8 mesi da quando l'utilizzo ed è veramente pratica, sicura, e sopratutto, è ecologica...  niente più rinunce a giorni di mare o ad abbigliamenti particolari!"

Valentina: "Secondo giorno di ciclo. Avevo la lezione di Hydrospinning prenotata da 2 settimane non potevo assolutamente rinunciare! La coppetta ha superato anche questa prova in maniera spettacolare!"

Claudia: "Ebbene si, sarò un caso raro, ma quando ho sentito parlare della coppetta non sono stata diffidente!"

Alessandra: "Con il tempo io e la Coppetta siamo diventate ottime amiche, ormai siamo indivisibili. La nostra amicizia l'abbiamo coronata il giorno in cui lei è stata così gentile da accompagnarmi al white party..."

Alice: "Niente irritazioni, niente fastidi perchè non si sente proprio, niente difficoltà! Poi garantisce un risparmio che se ci penso mi pento davvero di non averla provata prima!"

Marina: "Dopo le prime titubanze è bastato prenderci un pò la mano basta e pensare con grande soddisfazione di essere libera dagli assorbenti."


Se vuoi raccontare la tua esperienza inviala via mail a info@lacoppetta.it