sabato 19 marzo 2011

Hydrospinning al secondo giorno... solo con la coppetta

Ciao Ragazze,

sono Valentina la prima della redazione a raccontare una sua esperienza diretta con la nostra amica coppetta ma questa ve la devo proprio raccontare...
Secondo giorno di ciclo. Avevo la lezione di Hydrospinning prenotata da 2 settimane non potevo assolutamente rinunciare! Ormai uso la coppetta da tre anni e so che lei può tutto, ma questa era la prova estrema: immergersi in acqua e pedalare con tutta la forza a disposizione nel mio giorno di massimo flusso!


Non vi sto a dire che ha superato anche questa prova in maniera spettacolare…mi sono immersa in acqua e ho dato il massimo senza preoccuparmi di perdite o di fili che spuntano dal costume, insomma come se non avessi il ciclo!



E nello spogliatoio le ragazze della palestra non riuscivano a credere che ero al secondo giorno di ciclo, perché anche se completamente nuda, la coppetta non si vede e non la senti. Mi chiedo ancora come facevo prima: di quante cose mi dovevo privare!!! Non potrei essere più contenta e soddisfatta! Altra prova superata. 


Grazie coppetta!

Nessun commento:

Posta un commento