lunedì 9 maggio 2011

Testimonianza n° 5 - Samantha


La prima volta che me ne parlarono, di questo imbutino, così strano, fu un ragazzo, o meglio un mio caro amico!!!
 
Non vi nascondo che la mia prima sensazione fu quella di disgusto, pensare che si riempiva che dovevo svuotarlo, lavarlo: Oh MIO DIO!!! 
 
Passarono giorni e nei WE quando si usciva, ogni ragazza nuova che s'incontrava, partiva il disco MOONCUP. 
 
 
 
Le reazioni? quasi tutte uguali alla mia. Pian piano tutte le ragazze del gruppo che frequento, iniziarono ad acquistarla e sarà per questo e per merito di due ragazze napoletane che la usavano da anni e che ne decantavano i pregi mi convinsi... così l'estate scorsa l'ho acquistata tramite un GAS.
 
Presi la Ladycup si trattava sempre di una coppetta ma era un'evoluzione in positivo della Mooncup e poi era colorata, la presi, "viola" ma non perché mi facesse meno impressione, ma solo perché è il mio colore preferito... 
 
Dopo circa un mese la coppetta mi arriva e venne il fatidico giorno d'utilizzarla, una tragedia? Si lo è stata, perché ero sempre prevenuta, non mi fidavo quindi ero rigidissima!!! Stavo per mollare tutto ma poi all'improvviso quel "blop" aveva finalmente aderito alle pareti, non so se fu per incoscienza o per altro, ma la misi il primo giorno e per stare tutto il giorno fuori di casa, e non ci crederete dopo quasi 6 ore era tutto perfetto come se non avessi ciclo!!!
 
Non vi nascondo che all'inizio sentivo questo corpo estraneo, ma non mi rendeva impacciata.... ora sono passati 8 mesi da quando l'utilizzo ed è veramente pratica, sicura, e sopratutto, è ecologica.... Non vi dico poi durante gli ultimi giorni si mette la mattina e si toglie la sera bellissimo.... niente più rinunce a giorni di mare o ad abbigliamenti particolari!!! 
 
Acquistatela, non ve ne pentirete!!!

Nessun commento:

Posta un commento