venerdì 20 maggio 2011

Testimonianza (o test drive?): è come passare al Mac!

Foto inviataci da Guia
Il divertente resoconto di Guia, dedicato ai maschietti e agli utenti MAC
Test drive della coppetta mestruale.

Sono partita per New York con la coppetta in valigia promettendomi di non comperare nemmeno un assorbente. Nemmeno un salvaslip. In una città straniera, senza bidet, con lunghe passeggiate e attività sportive in programma. Quando le mestruazioni sono arrivate ho eseguito il mio "test drive" con la scientificità di una prova su strada di Quattroruote o Motociclismo. Tutti i test di tollerabilità, affidabilità, comfort e manutenzione sono stati superati col massimo punteggio. Su tutti i tipi di terreno. La coppetta ha tutti i voti positivi e vince su tutti gli altri assorbenti tradizionali. La mia recensione è rivolta agli uomini. Gli uomini devono regalarle alle loro fidanzate. E' una cosa molto carina. Io apprezzerei moltissimo.

PS: a tutti gli utenti Mac. Avete presente quando siete passati a Mac? La sensazione è la stessa. Think Different.


Vi allego una foto che ho scattato a New York. 
E' una macchina che chiaramente non ha la coppetta.

Guia, 34 anni, pilota.

Nessun commento:

Posta un commento