lunedì 30 maggio 2011

La coppetta alla ciemmona 2011

Resoconto di una giornata sui pedali ma sempre con la coppetta.

Nell'assolata roma, 2 delle nostre coppettine si preparano alla ciemmona!
Una volta l'anno a roma c'è il raduno di tutte le bici e dei ciclisti che vogliono dare un messaggio per una mobilità migliore!
Venerdì Valentina da Napoli si prepara a raggiungere Concetta
ORE 21:30 Valentina arriva dopo una giornata di lavoro e viaggio in treno con due baldi giovani a Roma termini e con la bici si dirige a casa di Concetta, che all'arrivo Concetta l'accoglie con un a cenetta, un veloce giro per roma (sempre in bici) e poi a nanna per recuperare le forze per la grande biciclettata di sabato!
Sabato: Sveglia, colazione e pranzo con i ciclisti napoletani poi tutti a pedalare verso il raduno
ORE 16:30: ci siamo!! Tutti pronti per la partenza!sul prato si vedono bici, gente allegra e colorata, qualcuno travestito, altri mascherati e le nostre 2 coppettine con la maglietta e il logo!
Le bici sono tantissime si viaggia tra gli autisti inferociti, i turisti curiosi e gente contenta e divertita che saluta il fiume si ciclisti.ORE 22:15 stanchi ma felici, arrivo all’ex-snia, dove ci aspetta una serata con concerto e cena finale. Durante la serata le coppettine parlano un po’ ovunque, incontrano ragazze incuriosite nei vari incontri ci sono anche ragazze entusiaste che acquistano la coppetta per le loro amiche.Mentre qualcuno continua a suonare e gli ospiti dell'ex-snia vanno a dormire le coppettine tornano con le bici e le loro belle magliette verso casa.
ps. foto della ciemmona
Valentina e Concetta (più Vale che io Concy )

Nessun commento:

Posta un commento