venerdì 4 marzo 2011

Acquistare la coppetta in gruppo? 3 Buoni motivi per farlo!

Aggiungi didascalia
La coppetta sta iniziando a diffondersi un po’ in tutta Italia, anche grazie all’intervento della Littizzetto, come si suol dire “bene o male purchè se ne parli”, molte donne stanno pensando alla grande svolta.
Oggi parliamo un po’ dei gruppi d’acquisto, il metodo secondo noi migliore per comprare la coppetta.

Abbiamo sintetizzato i vantaggi in 3 punti:

1) Essendo riutilizzabile la coppetta di per sé è conveniente rispetto agli assorbenti tradizionali, ma acquistandola in gruppo c’è un ulteriore risparmio e si annullano le spese di spedizione... di certo pochi euro non cambiano la vita, ma perchè spendere di più?

2) Per chi è indecisa il gruppo aiuta, ci si fa coraggio a vicenda e ci si aiuta confrontandosi nei primi giorni. Ovviamente noi offriamo sempre assistenza, ma nulla è meglio del rapporto umano diretto.

3) Si conoscono altre persone che condividono con noi la scelta di rispettare l’ambiente cominciando dal proprio corpo o semplicemente aperte a nuove possibilità. Conoscersi è sempre una risorsa e far rete probabilmente sarà ciò che ci permetterà di cambiare il mondo!

Lunedì vi scriviamo i nostri riferimenti per i Gruppi d’acquisto in varie città d’Italia e li lasceremo ben visibili su una pagina del blog costantemente aggiornata, nel frattempo se volete aggiungere la coppetta a GAS già esistenti o se volete organizzarne uno nella vostra cità scriveteci su info@lacoppetta.it

Nessun commento:

Posta un commento